Supporto commerciale

per qualsiasi informazione o richiesta di natura commerciale potete inviare una email a info@qwireless.it oppure mandare un messaggio whatsapp o telefonare allo 0933 188 80 21

Supporto tecnico su connettività e servizi internet

la maniera migliore per risolvere i problemi tecnici urgenti è aprire un ticket al nostro helpdesk e descrivere il problema con quanti più dati possibili. Offriamo una SLA di max 48 ore ma solitamente riusciamo ad intervenire e risolvere il problema entro 4 ore.

Assistenza clienti

per qualsiasi altra informazione tecnica, consigli e richieste di assistenza meno urgente potete comunque chiamare allo 0933 188 80 21 e spedire comunque una email a helpdesk@qwireless.it per aprire un ticket. Probabilmente farete prima a chiamare direttamente uno dei i nostri tecnici al numero che vi è stato lasciato in fase di installazione o sopralluogo

Note

Il centralino del nostro helpdesk è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20:00

I ticket invece vengono notificati immediatamente ai nostri tecnici h24, presi in carico e lavorati entro la SLA di 48 ore